Reserved Area
Follow us:

Contenitori per Take-Away

contenitori per take awaySono sempre più le persone che prediligono la soluzione del cibo take away per la pausa pranzo, in occasione di feste private, oppure per combinare una cena, all'ultimo minuto, magari togliendosi anche lo sfizio di assaggiare cucine esotiche e particolari. Di conseguenza, molti ristoranti e locali hanno iniziato a offrire, oltre al servizio al tavolo, anche quello dell'asporto di varie pietanze, spesso anche con consegna a domicilio. Per rendere tale servizio efficiente, e garantire un'adeguata conservazione del cibo take away, è necessario essere dotati di una serie di appositi contenitori, progettati e realizzati ad hoc.

I prodotti per il take away offerti da CHS Group

La società CHS Group si occupa, da oltre trent'anni, della produzione e della commercializzazione di tutta l'attrezzatura necessaria per la preparazione, la cottura e la conservazione di alimenti, sia per uso domestico che professionale. CHS Group ha anche avviato dei nuovi concept ideati per il take away food. Si tratta di contenitori realizzati in "Pla" (una resina che si ricava dalla lavorazione del mais), cartone naturale, vetro borosilicato, bio-polipropilene ("PP") e polpa di cellulosa, tutti materiali resistenti ma anche "eco-friendly", in quanto completamente biodegradabili. Questi prodotti, oltre ad essere pratici, affidabili ed economici, assicurano anche un'elegante presentazione del cibo, grazie alla loro estetica accattivante e personalizzabile in base alle esigenze del cliente.

Si va dalle comode vaschette in cartoncino o PP, sigillabili con pellicola in "Pla" e riscaldabili nel microonde, ai contenitori "Clasp" per baguette e sandwich, anche questi realizzati in cartoncino e comodamente richiudibili con nastro adesivo, etichette o con barra saldatrice. Vi è inoltre un'ampia scelta di contenitori e fascette adatti per sandwich, baguette e prodotti di pasticceria, compresi dei pratici cofanetti, con separatori interni, per il trasporto di più alimenti, anche di varietà diverse. Sono sempre dedicati a snack veloci i box porta-hamburgher e quelli triangolari, per toast e tramezzini, ed è anche disponibile la nuova linea "Hot", in cartone ondulato "anti-scottatura", pensata per cibi che vanno consumati caldi.

Per i piatti freddi, CHS Group realizza delle comode e pratiche insalatiere e vaschette, disponibili in diversi modelli e dimensioni, in polpa di cellulosa o Pla, richiudibili con tappo "anti-violazione". Anche per le pietanze calde, c'è solo l'imbarazzo della scelta, tra bol, piatti e contenitori, adatti altresì per zuppe e sushi, nonché coppe per gelati, dessert e macedonie, assieme a un'ampissima gamma di bicchieri, con e senza tappo, da utilizzare per bevande calde e fredde. CHS Group fornisce anche sacchetti e shopper, per l'asporto del take away food, e vassoi in legno per i fast food.

Download PDF

Request a visit in our showroom

Request

Contact us for more information

I agree to the disclosure for the privacy