Reserved Area
Follow us:

Piatti per la ristorazione

piatti per la ristorazioneQuando si organizza un catering, un aspetto che spesso non viene considerato, ma che può diventare fondamentale tanto per il trasporto che per la presentazione dei cibi, riguarda i piatti da utilizzare. Quando si mangia ad un buffet, infatti, i tradizionali piatti per la ristorazione in porcellana possono risultare scomodi, perché troppo pesanti da tenere con una sola mano, mentre allo stesso tempo si deve reggere anche un bicchiere o un tovagliolino, e portare il cibo in bocca.
Fortunatamente, al giorno d'oggi esistono molte soluzioni innovative che si avvalgono anche di materiali tecnologicamente molto avanzati, che uniscono praticità, bellezza, leggerezza e anche massima igiene. CHS Group, azienda che da molti anni si occupa di ristorazione soprattutto nel campo del catering e dei buffet, ha sperimentato nel suo catalogo molte possibili soluzioni sia per il trasporto delle pietanze, che per il loro consumo, che oltre tutto possono anche essere personalizzate con il logo del committente.
Ad esempio, un materiale molto impiegato, esteticamente molto gradevole e simile all'ardesia, è quello usato per la linea Textura. Piatti e vassoi Textura hanno una linea essenziale, che ben si presta al finger food di ispirazione orientale, o a servire cibo nato da cucina fusion. Inoltre ogni articolo può essere personalizzato, e lavato e utilizzato nuovamente, con un risparmio notevole rispetto a stoviglie usa e getta, che oltretutto sono anche molto più sgradevoli nell'utilizzo e nella qualità percepita.
Di grande effetto sono i vassoi per il trasporto del cibo a forma di sasso, trasparenti o in colore nero, che possono andare nel microonde, sono riutilizzabili e completamente riciclabili. Inoltre, fanno un effetto di sicuro impatto nel momento in cui vengono aperti in tavola per servire il cibo ad un buffet.
Tra gli accessori maggiormente utili per tutti coloro che si rivolgono a CHS Group, al fine di avere l'attrezzatura pù confortevole per un sevizio di catering, ci sono dei pratici e leggeri piatti che hanno un supporto incorporato per sorreggere il calice del bicchiere. I piatti sono disponibili sia nella tradizionale forma tonda, che in forma quadrata. In un'unica soluzione si può risolvere la problematica di dover tenere in mano sia il piatto che il bicchiere, riuscendo alla stesso tempo a mangiare e bere restando in piedi. Queste, e molte altre, sono le possibilità che si possono consultare dal catalogo CHS Group.

Download PDF

Request a visit in our showroom

Request

Contact us for more information

I agree to the disclosure for the privacy