Reserved Area
Follow us:

Contenitori ecologici per alimenti

contenitori ecologici per alimentiIl nostro pianeta si sta trasformando, lentamente, in un’enorme distesa di rifiuti. Prendere quest'affermazione come stato di fatto e continuare a vivere senza pensarci o senza fare niente è un comportamento errato, che causa e sempre pià causerà problemi ecologici. Il modo giusto per combattere questo problema è quello attivo, che ogni cittadino del mondo dovrebbe adottare per salvare il futuro della Terra e preservarla per i propri figli.

Non si tratta di fare cose estreme. Basta cercare, nel nostro piccolo, di usare sempre i prodotti eco-friendly, quelli che rispettano l'ambiente, essendo biodegradabili, e che, durante il processo produttivo, non producono agenti inquinanti. Un piccolo passo che, aggiungendosi ad altre iniziative, potrebbe essere decisivo per il futuro del pianeta.

Una delle aziende che ha dimostrato di implicarsi attivamente e di seguire con attenzione le regole che aiutano a preservare l'ambiente naturale circostante è la CHS Group. Questa società si occupa della fornitura di prodotti usati nella ristorazione alberghiera e quella professionale. L'attenzione che l'azienda riserva alle problematiche ambientali si vede dalla cura con la quale sceglie i prodotti in vendita nei suoi cataloghi.

Questi prodotti, che partono dai contenitori ecologici per alimenti, arrivando alle posate e alle stoviglie, oltre a essere contraddistinti da una grande qualità, hanno in comune il fatto di essere ecologici e non inquinanti per l'ambiente. Infatti, se parliamo di contenitori ecologici per alimenti, CHS Group è un vero pioniere. Grazie alla sua lunga esperienza nel campo del banqueting, la ditta ha accumulato tutte le conoscenze necessarie per concentrarsi sulla linea ecologica, contenendo i prezzi e mantenendo alta la qualità dei suoi prodotti, diventando, con il passar del tempo, un vero esempio eco-sostenibile da imitare.

I contenitori ecologici per alimenti che l'azienda CHS Group propone ai suoi clienti sono prodotti con materiali completamente biodegradabili, sono resistenti, funzionali, sicuri e, soprattutto, belli da vedere. In più, garantiscono la freschezza, rispettando i più severi standard in materia di sicurezza alimentare. Nella loro produzione viene limitato il più possibile il consumo di energie non rinnovabili e si punta al risparmio energetico.

Nel processo di fabbricazione dei contenitori ecologici per alimenti di CHS Group si cerca sempre di usare materiali provenienti da fonti rinnovabili e s'impiegano, il più possibile, le energie alternative. Usando questi contenitori ecologici per alimenti, aiuterete l'ambiente e contribuirete a diminuire la quantità di rifiuti al livello globale. E, per vivere in modo eco-sostenibile, dovete provare ad andare oltre al semplice uso dei prodotti ecologici, mettendo in atto alcune buone abitudini nella vita di tutti i giorni.

Download PDF

Request a visit in our showroom

Request

Contact us for more information

I agree to the disclosure for the privacy