Reserved Area
Follow us:

Ceste per bicchieri

ceste per bicchieriCHS è un'attiva società che opera nel settore delle forniture di prodotti professionali ed originali per alberghi, ristoranti, bar e catering. Da oltre 30 anni CHS cerca, studia, seleziona e distribuisce il meglio degli articoli mondiali, soddisfacendo ogni richiesta della clientela, dai prodotti per buffet e tavola ai prodotti ed accessori per cucina e molto altro. Fries Rack System è un esclusivo sistema modulare di cestelli per il lavaggio, lo stoccaggio ed il trasporto dei bicchieri. Le ceste per bicchieri sono perfetti per proteggere e gestire i calici in alberghi, sale per congressi, società di catering. Gli articoli consentono un risparmio di spazio, di tempo e di denaro. 

I cestelli L 400, di dimensioni 400 x 400 mm, adatti a piccole lavastoviglie ed in gastronomia, sono di semplice manutenzione ed impilabili. Le altezze disponibili vanno da 65 a 264 mm. Comprendono il cesto base, l'inserto piattini e l'inserto piatti. Il sistema di cesti 500 propone cesti per bicchieri, di dimensioni 500 x 500 mm, in posizione verticale in 4 altezze diverse e 9 dimensioni dello scomparto.

Le ceste comprendono 14 modelli, per piatti e per posate. Sono inoltre disponibili 4 tipi di cestelli per vassoi e 3 per tazze. I bordi sono prodotti in 6 colori diversi per distinguerli tra loro. Sono pratici e maneggevoli e garantiscono ottimi risultati di lavaggio. Box è il comodo contenitore universale trasparente per il catering. È versatile, ergonomico e non ingombra. 

I cesti per bicchieri 600 x 400 mm, realizzati in 9 altezze differenti, da 72 a 285 mm, offrono la possibilità di personalizzazione con stampaggio a caldo del cesto con pellicola monocolare. Il cestello aperto consente i migliori risultati di lavaggio perché il flusso d'acqua arriva anche nelle zone più difficili. Inoltre, essendo molto leggeri, assicurano il massimo comfort di trasporto. 

Il nuovo cesto XL racks, di 600 x 500 mm, ha caratteristiche uniche al mondo. Innanzitutto ha grandi misure, per lavare molti diversi elementi. Il sistema anti-touch evita danni e rotture dei piatti, anche con misure da 25 a 28,5 cm. Il lavaggio di grandi piatti da pasta o da insalata è molto facile. Si possono anche lavare fino a 12 vassoi contemporaneamente. Rispetto agli standard, fornisce il 35% di spazio in più nella versione per piatti e addirittura il 50% nella versione per vassoi. Realizzato in plastica, il prodotto è robusto e indistruttibile. 

Le aziende leader del settore lavaggio scelgono Fries per la dotazione delle loro macchine. Il design brevettato fa sì che l'acqua circoli libera in ogni punto del bicchiere e del piatto, evitando l'effetto condensa e permettendo anche un'asciugatura più accurata. I cesti sono facilmente fissabili uno all'altro senza l'utilizzo di alcun attrezzo ed in maniera sicura. Fries inoltre realizza bicchieri in PP (polipropilene) riutilizzabili, con stampa IML, con fusione totale dell'etichetta con il contenitore.

Download PDF

Request a visit in our showroom

Request

Contact us for more information

I agree to the disclosure for the privacy