Area Riservata
Seguici su:

Porcellane da tavola

porcellane da tavola

Innumerevoli per forme e dimensioni e ricercate nelle linee e nelle geometrie, le collezioni di porcellane da tavola proposte da CHS Group soddisfano qualsiasi esigenza dei designer ed ogni gusto personale. Assicurano resistenza ai graffi ed all'usura e grande eleganza le porcellane da tavola Guy Degrenne in paté de Limoges. Grazie ai rigidi processi manufatturieri queste porcellane hanno svariate forme e dimensioni e pertanto sono molto funzionali. Gli spessori rinforzati che assicurano una notevole resistenza agli urti, alle rotture ed alle abrasioni e la qualità delle materie prime utilizzate fanno delle collezioni della casa tedesca Arthur Krupp Porcelain una varietà particolarmente adatta per un uso quotidiano e per ogni occasione, pratiche ed eleganti.

Le linee in New Bon China, realizzate secondo elevati standard di qualità e note per la brillantezza e la purezza della smaltatura nonché per l'elevata resistenza, rappresentano la migliore soluzione per la banquettistica e la ristorazione. Hanno spessori inferiori e godono di un ampio assortimento di accessori che le rendono delicate ed adatte ad ogni esigenza.

Di notevole impatto le collezioni Impressions, Platine, Tendency e Season'Bar realizzate con l'innovativo procedimento Zenix. Il moderno sistema produttivo coniuga brillantemente la robustezza e la praticità degli articoli con la freschezza delle geometrie e le forme accattivanti. Molto belle le finiture di queste collezioni che restano inalterate anche dopo 2000 cicli di lavaggio industriale.

CHS Group presta particolare attenzione alla selezione di articoli privi di elementi dannosi alla salute come il cadmio ed il piombo. In armonia e nel pieno rispetto della normativa europea EU 84-500 EEC e dei regolamenti internazionali, l'azienda lombarda propone solo porcellane munite di apposite certificazioni dei produttori.

CHS Group opera da anni nel settore delle forniture alberghiere. La grande esperienza dei suoi operatori e l'amore per i valori profondi dell'ospitalità e dell'accoglienza fanno dell'azienda lombarda una realtà di successo in Italia e nel Mondo, la migliore soluzione per promuovere lo stile ed il design della tavola di ristoranti, catene alberghiere, società di catering & banqueting e locali di ristorazione commerciale & comunità. Lo spirito dinamico ed innovativo che i fondatori di CHS Group hanno sapientemente saputo infondere ai designer ed agli operatori e la passione per la tradizione e dei prodotti raffinati e di alta qualità per la tavola sono costantemente premiate dalla clientela da oltre 30 anni.


Le porcellane per la tavola che il gruppo lombardo propone, insomma, costituiscono la migliore garanzia di qualità per l'ospitalità, la soluzione che crea armonia e serenità, chiave di volta della nostra società.

Download PDF

Richiedi una visita nei nostri showroom

Richiedi

Contattaci per maggiori informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy