Area Riservata
Seguici su:

Coppe gelato

coppe gelatoGelato, il perfetto dessert dopo un pasto oppure una squisita coccola dolce da concedersi quando si vuole durante la giornata. Tanti gusti, dai più classici ai più moderni, per un alimento fresco, perfetto per l'estate ma non solo, caratterizzato da morbidezza, da un aroma avvolgente e da ingredienti nutrienti e genuini. Assaporare una coppa gelato è un rito, un momento di relax che ci di concede magari mentre si guarda la televisione, si legge un libro, o semplicemente ci si vuole ritagliare un momento per se stessi. 

Un buon gelato merita una coppa elegante che lo contenga e che sia parte integrante di una pausa golosa. CHS Group è una società dinamica e innovativa operante nel settore delle forniture professionali per ristoranti, alberghi, comunità, società di catering, locali di ristorazione. Presente dal 1980, CHS Group si pone l'obiettivo di promuovere i migliori prodotti e le soluzioni più moderne per garantire stile e design sulla tavola. Una realtà imprenditoriale con una esperienza di oltre trenta anni e con uno staff appassionato, composto da oltre quaranta persone tra dipendenti e agenti, che quotidianamente si adopera al fine di studiare le migliori offerte per rispondere alle richieste e alle necessità del cliente.

CHS Group propone alcune coppe gelato che spiccano per l'eleganza delle forme e la qualità dei materiali. Perfette per dare un profondo tocco di personalità ed eleganza alla propria tavola. Splendide per trasformare il gelato da semplice alimento, ad esperienza sensoriale a tutto tondo. Ognuna con un proprio design che si adatta a diverse tipologie di servizi da tavola e ad ogni stile di arredamento che si è deciso per il proprio ristorante, albergo, bar, locale di ristorazione.

California 36 è la coppa gelato da 360 millilitri dal design volutamente moderno, caratterizzato da un taglio obliquo. La variante California 23, propone la stessa linea, ma una capienza ridotta che si attesta sui 230 millilitri. Alaska 26 è una coppa da 260 millilitri in stile classico, in grado di impreziosire la tavola con un tocco di regalità. Una coppa dal grande impatto visivo. Rockbar 38 è una coppa gelato da 380 millilitri caratterizzata da un design particolarissimo, alta e affusolata. Perfetta anche per frullati o per trasformare il gelato in un frappè. Le si abbina il cucchiaino Fast-Inox 19, della lunghezza di 20 centimetri, perfetto per giungere comodamente fino al fondo della coppa.

Ypsilon 38 è una coppa gelato compatta ma molto capiente (ben 375 millilitri) grazie alla spiccata apertura dei suoi bordi. Sobria ed elegantissima, è perfetta per chi ama le forme regolari ma moderne. Sono poi disponibili a catalogo due coppe da degustazione in vetro, la Serax B0813629 e la B0813630 che differiscono per le dimensioni e la capienza pur mantenendo il medesimo disegno.

Download PDF

Richiedi una visita nei nostri showroom

Richiedi

Contattaci per maggiori informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy