Area Riservata
Seguici su:

Box Lunch & Snacking

box lunchLa scarsa durata della pausa pranzo e la mancanza di mense o altre strutture ristorative all'interno di molte aziende sono i motivi scatenanti che hanno portato all'affermazione del servizio denominato Business Catering. Questo tipo di attività si differenzia dal classico concetto di take away perché incorpora sia la necessità di praticità che l'esigenza di un forte ed elegante impatto visivo. I protagonisti indiscussi di questo settore sono essenzialmente i box lunch, ossia i cofanetti utilizzati per trasportare pranzi completi, buffet, brunch o quanto richiesto dai clienti.

La scelta tra i nostri prodotti è ampia e copre qualunque tipo di esigenza: dalle scatole per il trasporto sicuro, sistematico e scenico, all'imballaggio che si trasforma in un vero e proprio vassoio organizzato in scomparti, comprensivo anche di portaposate e posate, pratico da posizionare davanti al pc. Il Caterbox è un esempio di poliedrico contenitore idoneo allo spostamento di friendies e mini sandwich. Una volta aperto si trasforma in un bellissimo e agevole espositore, ideale per i coffee break o per esporre in vetrina piccoli capolavori culinari.

Altro fiore all'occhiello della gamma lunch box è la linea Bento. Composta da proposte organizzative differenti per forma, colori e materiali, si presta ottimamente a qualunque tipo di servizio. Le scatole in alluminio sono la soluzione giusta per chi desidera un asporto che valorizza il contenuto, grazie alla presenza di un coperchio in polistirene trasparente. I piatti quadrati, di color verde acqua o nero, sono accessoriabili con un separatore, che serve per evitare di mescolare pietanze diverse. Nella coffret in polipropilene è possibile impilarne fino a quattro, potendo così asportare interi pranzi dall'antipasto al dolce o consegnare in un unica soluzione più ordini provenienti dallo stesso posto.

L’originalità della gamma Karo Plus è data dalla possibilità di impilare i contenitori a piacere in modo da formare coreografie originali, che si mostrano dalla finestra del box in cartone Karo plus. Un pò meno accattivanti esteticamente ma di enorme utilità sono le vaschette in polpa di cellulosa e cartoncino senza finestre, adatte al riscaldamento in microonde. Questi pratici contenitori possono essere abbelliti inserendoli nei box Panier decorati con il vostro brand.

Una proposta di sicuro effetto scenico è lo Snack Book Lunch. Questo box lunch originalissimo è un vassoio a forma di libro, molto pratico poiché permette di inserire posate e contenitori sulla copertina e un tovagliolo all’interno.
La maggior parte dei nostri prodotti sono differenziabili e alcuni anche biodegradabili, quindi compostabili, dando così un aiuto concreto all'ambiente.

Download PDF

Richiedi una visita nei nostri showroom

Richiedi

Contattaci per maggiori informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy