Area Riservata
Seguici su:

Forniture alberghiere Lombardia

La qualità non è un optional! Per ottenere il meglio della forniture alberghiere per alberghi e hotel, è necessario affidarsi alle mani esperte di professionisti, come la CHS Group, una società leader nel settore delle "forniture per ristorazione professionale, alberghiera e per hotel", capace di rispondere ad ogni tipo di esigenza del cliente. Le sue porcellane da "tavola e buffet" sono realizzate con materiale di altissima qualità e attraverso processi manifatturieri rigidi e accurati. Le porcellane "Guy Degrenne", ad esempio, eleganti e raffinate, sono prodotte in pâte de Limoges che le garantisce contro graffi e usura. Sono disponibili in varie forme e dimensioni, a seconda delle varie esigenze, risultando alquanto funzionali: come ad esempio Gourmet, una linea di piatti in porcellana satinata piuttosto resistente.

forniture alberghiere lombardia


Elegante e innovativa dona un tocco di classe alla presentazione. Il modello API piuttosto funzionale con i suoi piatti a due, quattro o sei scomparti quadro o rettangolare. New Moon, una linea affascinante e raffinata degna di grandi chef. La SATIN Boreal, una categoria di piatti delicatamente decorati da una falda con effetto satinato, per servire a tavola con stile. Boreal, una linea completa di porcellane dallo design semplice ma innovativo. Le collezioni della casa tedesca "Arthur Krupp Porcelain" sono, invece, particolarmente indicate per un uso quotidiano. Realizzate con materiale di prima qualità. Sono piuttosto resistenti agli urti, alle abrasioni e alle rotture, grazie, anche alla presenza di spessori rinforzati. Pratiche e raffinate abbelliranno, con praticità, la tavola di tutti i giorni, proprio come la linea Omnia e Omnia Square dal design semplice, resistente e raffinato. Le linee in "New Bon China" sono le porcellane perfette per banchetti e ristorazione. Pregiate, leggere ma piuttosto resistenti sono realizzate secondo "elevati standard qualitativi" che le rendono particolarmente eleganti e delicate, per rispondere ad ogni tipo di necessità.

Hanno spessori più sottili e sono particolarmente note per i loro smalti brillanti e puri. Le linee New Generation, Evolution, Concord e Rim/Coupe realizzate in Bon China, sono una serie di porcellane da tavola dallo stile leggero ed elegante; possiedono una meravigliosa trasparenza raffinata, ma resistente alle abrasioni per garantire una maggiore durata del prodotto e una provata resistenza agli stress di un uso professionale. Da non dimenticare le bellissime collezioni Impressions, Platine, Tendency e Season'Bar, prodotte tramite il procedimento Zenix; questo processo viene realizzato tramite la fusione delle materie prime (vetro, porcellana e particelle di allume) ad un'alta temperatura, un metodo che dona alle porcellane un'altissima resistenza (tre volte superiore a quella delle normali porcellane) agli urti e alle rotture. Le loro forme seducenti e la praticità dei modelli innovativi, si coniugano perfettamente ad una qualità duratura che non si altera neanche dopo moltissimi lavaggi.

Richiedi una visita nei nostri showroom

Richiedi

Contattaci per maggiori informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy